La capsula è rimasta bloccata nella macchina. Cosa devo fare?

Riesci a vedere la capsula per intero?


Sì > La capsula potrebbe essersi incastrata perché è bagnata e si è attaccata all'interno della macchina oppure potrebbe essersi inclinata al suo interno (sopra l'unità di erogazione).
In questo caso, ti consigliamo di utilizzare la punta di un cucchiaino da tè per premere delicatamente sul lato più alto della capsula, al fine di correggere l'angolo di inclinazione (posizionandola in orizzontale). La capsula dovrebbe venire espulsa correttamente all'interno della macchina. Non utilizzare le dita.


No > La capsula potrebbe essersi incastrata nell'unità di erogazione della macchina. Per sbloccare, tira lentamente la leva verso la posizione di chiusura, senza bloccarla completamente. Quando supera il punto di resistenza, solleva delicatamente la leva per rilasciare la capsula. La capsula si dovrebbe inclinare (e dovresti poterla vedere interamente), quindi usa la punta di un cucchiaio per spingerla in basso. Non inserire le dita o altri strumenti nell'unità di erogazione per rimuovere la capsula. Se il problema persiste, contattaci.

Abbiamo risposto alla sua domanda?

Cliccare si per ritornare alle FAQ, cliccare no per inoltrare direttamente la Sua domanda.