No, uno studio condotto dall'Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro (IARC) non ha riscontrato correlazioni tra il consumo di caffè e l'incremento del rischio di sviluppare il cancro.
http://www.iarc.fr/en/media-centre/pr/2016/pdfs/pr244_E.pdf
Clicchi si per ritornare alle FAQ, clicchi no per inoltrare direttamente la Sua domanda.